DEMIRAL JUVENTUS - Aveva iniziato ad ingranare, trovando anche spazio dal 1' minuto. Una cosa non esattamente semplice quando davanti hai gente come Bonucci e De Ligt. Merih Demiral aveva anche trovato il gol nella maledetta trasferta dell'Olimpico. Maledetta perché, a parte l'importante vittoria ottenuta dai bianconeri, Roma aveva lasciato in dote al difensore turco la distorsione del ginocchio sinistro e la lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione meniscale. Proprio quando finalmente stava facendo vedere il proprio valore. Oggi Demiral si è quasi completamente ristabilito, e con una ritrovata serenità annuncia il suo imminete rientro in gruppo ai microfoni di Bleacher Report.
"Mi sento bene, entro breve credo che mi riunirò al gruppo. All'inizio è stato tutto fantastico, poi purtroppo mi sono infortunato. I miei compagni però non mi hanno abbandonato e hanno continuato a starmi vicino: da loro ho ricevuto grandi motivazioni. Non si accetta mai la sconfitta".
"CR7 è un professionista esemplare: fece doppietta contro l'Udinese e si allenò lo stesso dopo il match. Si è anche aggiudicato in carriera cinque volta la Champions League: per me è il torneo più ambito dopo il mondiale".