Milan, Pioli: "Domani con la Juventus può essere la partita della svolta"

8 Maggio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-pioli-stefano-milan-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN – Il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Juventus a Torino, scontro diretto per la Champions League, ha parlato in conferenza stampa. “Domani può essere la partita della svolta. Possiamo battere il tabù dello Stadium. E’ importante l’aspetto mentale, speravamo di essere qui e gli stimoli sono al massimo. Abbiamo l’energia per portare a termine questo campionato”. Così il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Juventus a Torino, scontro diretto per la Champions League. “Ci deve essere utile tutto il percorso che abbiamo fatto. Abbiamo la possibilità di dimostrare di essere diventati una squadra matura, attenta nel leggere situazioni e momenti“.

Le parole di Pioli

“Chi vince ha grandi possibilità di andare in Champions ma non sarà finita, ci sono tante altre partite. Avremo uno scontro diretto anche con l’Atalanta e questo ci rende padroni del nostro destino. Strano trovare un turno infrasettimanale a due settimane dalla fine del campionato ma dobbiamo pensare solo alla partita di domani. Vincere con la Juve sarebbe un risultato straordinario. Ci saranno difficoltà, sono forti ma dovremo dimostrare le nostre qualità nei 90′.

Juventus Stadium

“Per noi sarebbe un risultato eccezionale vincere a Torino, servirà uno sforzo eccellente. Le difficoltà ci saranno, ma dobbiamo solo pensare a risolvere eventuali errori non mollando mai per 90 minuti. Domani puo’ essere la partita della svolta, eèuno scontro diretto contro una squadra di qualità e con giocatori importanti. Ma li abbiamo anche noi. Il Milan ha la benzina sufficiente per arrivare fino in fondo perché e’ più importante l’aspetto mentale. Siamo dove speravamo di essere, lottare per questo obiettivo importante. Gli stimoli sono al massimo e abbiamo l’energia per finire questo campionato.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down