SERIE A SASSUOLO JUVENTUS TABELLINO FORMAZIONI - La Juve non molla, e grazie ad una prova di carattere sbanca per 1-3 il Mapei Stadium restando in scia alle rivali nella lotta Champions. I bianconeri devono anche ringraziare Buffon, che sul punteggio fermo sullo 0-0 para un rigore a Berardi. Di Rabiot, Cristiano Ronaldo e Dybala le marcature juventine; per i neroverdi padroni di casa in gol il solito Raspadori.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (56' Chiriches), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos (77' Rogerio); Locatelli, Obiang (56' Lopez); Berardi, Traoré (56' Defrel), Boga (72' Djuricic); Raspadori
A disposizione: Pegolo, Ayhan, Muldur, Bourabia, Caputo, Haraslin, Oddei.
Allenatore: Roberto De Zerbi
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur (62' Bentancur), Rabiot, Chiesa (81' Cuadrado); Ronaldo, Dybala (81' McKennie)
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Demiral, Ramsey, Bernardeschi, Morata, Felix Correia.
Allenatore: Andrea Pirlo
MARCATORI: 28' Rabiot (J), 45' Cristiano Ronaldo (J), 59' Raspadori (S), 66' Dybala (J)
NOTE: Al 15' Berardi (S) ha sbagliato un calcio di rigore (parato). AMMONITI: Marlon (S); Danilo, Chiesa (J). Recupero: 0' pt 3' st.
Arbitro: GIACOMELLI
Assistenti: BACCINI – GALETTO
IV Uomo: VOLPI
VAR: BANTI
AVAR: VIVENZI
È DAZN a trasmettere in diretta streaming la sfida Sassuolo-Juventus, che si gioca mercoledì 12 con fischio d'inizio alle ore 20:45. La gara è visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La partita è inoltre accessibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno vederla in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.