JUVENTUS CUADRADO AUGURI - È stato il simbolo della voglia di non mollate mai. L'incarnazione del famoso motto "Fino alla Fine" reso celebre dagli utlimi anni di successi della Juve. Juan Cuadrado è stato certamente l'uomo della Champions, quello che con la doppietta all'Inter ha indicato la strada per credere ad un miracolo sportivo poi realizzatosi. Soprattutto, azzardiamo a dire, grazie a lui. Nel giorno del suo 33esimo compleanno, il colombiano ha ricevuto un regalo speciale dalla sua società: un video celebrativo con le sue gesta migliori.
"Giusto il tempo di finire la stagione e arriva il momento di spegnere 33 candeline per Juan Cuadrado.
Giusto il tempo di farsi, col senno di poi, un regalo anticipato: la Coppa Italia, esattamente una settimana fa. Una Coppa che, come d'altronde tutta l'annata che è appena finita, ha visto Cuadrado protagonista assoluto. E, ciliegina, il titolo di MVP of the Month powered by eFootball PES 2021 per il mese di maggio, al culmine di una stagione di gol, assist, grandi giocate, e di presenza fondamentale per la squadra.
In campo, con la sua classe, la sua potenza e il suo estro impareggiabile e fuori, con quel sorriso irresistibile che regala quella stessa gioia che lui mette, giorno dopo giorno, in ogni allenamento e in ogni partita.
Standing ovation allora, e buon compleanno, Panita!".