CALCIOMERCATO MORATA INTERVISTA - Il futuro di Alvaro Morata è sempre più un rebus. L'attaccante spagnolo, che potrebbe restare alla Juve un altro anno in prestito sborsando 10 milioni, od essere acquistato a titolo definitivo pagando 45 milioni all'Atletico Madrid, nicchia sul suo futuro. Non aiutano nemmeno a districare la situazione le recenti dichiarazioni rilasciate da Morata nell'intervista concessa a Onda Cero. Ecco le sue parole.
"Sarebbe bello essere di nuovo allenato da Simeone. Non devo scegliere, se mi dicessero di preferire due squadre direi Atletico Madrid e Juventus. Non so cosa accadrà, giocherò dove mi vorranno di più".
"Nella nostra mente è lui il goleador, perché sappiamo che se lui segna noi saremo più vicini a vincere dei titoli. Fa di tutto pur di vincere, non pensa ai numeri individuali. La sua è una mentalità d'acciaio, stile Rafa Nadal. E' qualcosa che ammiro e giocare al suo fianco mi diverte molto".
"Non avevo paura di essere lasciato fuori dalla Nazionale, ho giocato delle belle partite e fatto più assist che mai, se non fosse stato per il VAR avrei superato i 30 goal. In Nazionale ho sempre fatto bene quando sono stato chiamato in causa".