DYBALA JUVENTUS - Paulo Dybala, uno dei grandi protagonisti della vittoriosa trasferta di Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky nell'immediato post partita della gara. Ecco le sue parole.
"Un bel gol. Bravo Federico, il difensore pensava cercassi l’uno-due".
"Le partite in Coppa Italia dipende come le vedi. Se avessimo vinto contro il Napoli avrebbero detto altro. Le due gare ci sono servite per essere più brillanti".
"Oggi abbiamo fatto una buona gara anche se dopo il 2-0 abbiamo mollato un po’. Oggi non mi sentivo così bene, non stavo benissimo. Durante lo stop ho cercato di tenere la forma ma poi ho fatto un bel pre ritiro. Era normale, non è facile trovare la forma".
"Centravanti? Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco, sinistra, centrale, a destra. Cerco di fare quello che chiede il mister, non ho problemi a giocare in qualsiasi posizione, mi sento bene. Oggi avevo più spazio per muovermi. Ognuno deve fare i movimenti che chiede il mister, vuole che riempiamo l’area. Oggi abbiamo creato tante situazioni ma non siamo stati brillanti. Oggi abbiamo fiducia per la prossima e sarà così d’ora in poi".