UDINESE JUVENTUS CASSANO DYBALA CRISTIANO RONALDO - Una Juve che si fa pareggiare due gol di vantaggio è destinata a far discutere ben oltre il fischio finale del'arbitro. Nonostante quasi tutti siano concordi nel sostenere che gran parte delle responsabilità vadano attribuite al portiere Szczesny, non manca chi se la prende con chi invece avrebbe anche disputatao un'ottima gara. Ma che mancherebbe di personalità nei momenti-chiave. Parliamo di Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni della Bobo TV, che si è riferito a Paulo Dybala. Senza risparmiarsi una battuta sulla reale volontà di Cristiano Ronaldo. Che sarebbe quella di andar via. Ecco le parole di Fantantonio.
"La Juve stava vincendo 2-0 senza sapere perché. L’Udinese era in vacanza. Sul 2-1 i friulani difendevano anziché attaccare. La Juventus gioca molto male, sembrava che volesse farsi due gol da sola, dal momento che l’Udinese non aveva intenzione di segnare. C’è un grande problema e questo grande problema si chiama Ronaldo. Lui vuole andare via".
"Dybala vuole essere al centro dell’attenzione e sentirsi la stella delle stelle. Io credo che gli manchi personalità, che abbia bisogno ancora di qualcosa al livello caratteriale. Quando c’è un giocatore sopra di lui ne risente tanto".