Juventus, Ronaldo: “Grazie della pazienza che avete avuto", si pensa sia il saluto riservato alla società dal calciatore

3 Settembre 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA RONALDO - Questa mattina su Il Giornale sono uscite quelle che dovrebbero essere state le parole di saluto di Ronaldo alla Juventus. Stando al quotidiano CR7 si sarebbe congedato da Allegri e dalla dirigenza con la frase: “Grazie della pazienza che avete avuto". Non è chiaro a cosa si riferisse il portoghese, forse al lungo tempo che si è preso per decidere di lasciare la maglia bianconera. 

Retroscena su Dzeko e Ronaldo

Sempre stando a quanto riporta Il Giornale sarebbe spuntato anche un retroscena che riguarda Dzeko. L’attaccante, adesso fiore all’occhiello dell’Inter, era stato blindato dai bianconeri. Però sembrerebbe che il 31 luglio ci sia stata una telefonata tra il procuratore del bosniaco e un dirigente della Juventus che dice: “Mi spiace, non se ne fa nulla, siete liberi”. Il dietrofront della Vecchia Signora si pensa sia da imputare al fatto che all’epoca ci fosse la convinzione che Ronaldo sarebbe rimasto in bianconero. La partenza improvvisa ha poi scombinato tutti i piani per il mercato della Juventus, che in fretta e furia ha dovuto ripiegare su Kean.  

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down