SPEZIA JUVENTUS THIAGO MOTTA CONFERENZA STAMPA - Al termine del match dello Stadio "Picco" che ha visto il suo Spezia soccombere davanti alla Juve per 2-3, il tecnico degli Aquilotti Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
"Non arriveremo sempre in area avversaria come oggi, quindi dovremo essere in grado di finalizzare meglio. La nostra area dobbiamo difenderla come se fosse sacra: dobbiamo migliorare. I miei ragazzi vivono di calcio e abbiamo un obiettivo chiarissimo. Ci troveremo sicuramente in difficoltà, da domani penseremoa fare un'altra grande partita sabato contro il Milan".
"Dobbiamo migliorare è la cattiveria sotto porta: se facciamo il 3-1, il resto poi non succede. Poi in certi momenti non siamo riusciti a fare squadra. Siamo una squadra giovane, di grande cuore, e questo spirito di crederci fino alla fine sarà il nostro mantra per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. C’è rammarico per i punti mancati, ma sono soddisfatto, è questione di dettagli e sono molto positivo per la seconda parte di stagione".