JUVENTUS SAMPDORIA - Arriva un'altra vittoria su misura per la squadra di Allegri. Allo Stadium contro la Sampdoria termina tre a due in favore dei bianconeri. L'unica nota negativa del match è l'uscita in lacrime di Dybala a metà primo tempo. La Juventus con questa vittoria sale a quota 8 punti in classifica.
Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi (70' Ramsey), Bentancur (82' McKennie), Locatelli, Chiesa (70' Chiellini); Dybala (21' Kulusevski), Morata (82' Kean). All. Allegri
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru (59' Augello); Depaoli (59' Damsgaard), Thorsby (87' Askildsen), Ekdal (59' Adrien Silva), Candreva; Caputo (70' Torregrossa), Quagliarella. All. D’Aversa
MARCATORI: 10' Dybala (J), 42'Bonucci (J), 44' Yoshida (S), 57' Locatelli (J), 83' Candreva (S)
AMMONITI: Thorsby (S), Murru (S), Ekdal (S), Bentancur (J), Cuadrado (J), Bonucci (J), Kean (J)
La sfida tra bianconeri e blucerchiati verrà trasmessa da DAZN, visibile tramite una moderna smart tv. Non disponendo di un televisore del genere, si può collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv non di ultima generazione. Anche Sky trasmette il match, per la precisione sul canale Sky Sport Calcio(numero 202 del satellite, 249 e 273 del digitale terrestre).
Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà necessario scaricare una delle due app a seconda dell'abbonamento avuto (DAZN e Sky Go) disponibili per pc, smartphone e tablet). In alternativa c'è NOW, servizio on demand di Sky che propone vari eventi tramite dei pacchetti dedicati.