INTERVISTA ALLEGRI - Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la vittoria contro il Chelsea. Il tecnico ha parlato della vittoria e dell'attacco inedito dovuto ai molti infortuni. Ecco le sue parole.
"Abbiamo giocato con gran carattere, ordinati, senza mai soffrire ad eccezione dell’occasione nel finale di Lukaku e il calcio d’angolo, che si poteva evitare. Abbiamo avuto delle buone occasioni in contropiede, abbiamo sbagliato diverse volte la gestione della palla. Su queste cose dobbiamo migliorare, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto la partita giusta. Abbiamo messo un altro pezzetto verso la qualificazione, adesso testa al Toro".
"Ci ho pensato ieri. Giocavamo con i tre attaccanti, ma non eravamo messi bene. Bernardeschi essendo poco ordinato ha bisogno di spazi. Stasera era la sua partita, gli ho fatto fare il centravanti e contro Thiago Silva è stato veramente bravo ad attaccare continuamente gli spazi. A campo aperto è a suo agio".
"Era importante il risultato, battere il Chelsea dà autostima, non prendere gol dopo due partite in Champions è un’altra bella cosa. Bisogna essere soddisfatti, ma la Champions è una cosa e il campionato è un’altra".