CALCIOMERCATO ICARDI VLAHOVIC - Da ieri è ufficiale l’intenzione di Dusan Vlahovic di non proseguire il suo percorso con la Fiorentina. Commisso ha pure dichiarato di poter cedere il giocatore fin da subito. Sull’attaccante ci sono molte squadre interessate, tra cui la Juventus. Il prezzo del serbo però potrebbe non favorire i bianconeri come primi pretendenti, dato che 90 milioni sono un po’ troppo fuori dalla portata attuale delle casse juventine.
Se non dovesse andare in porto l’acquisto di Vlahovic, la Juventus ha già un altro giocatore su cui puntate. Si tratta di Mauro Icardi, già studiato nel corso del mercato estivo. Per quanto riguarda Maurito tutto dipende da come si svolgeranno i prossimi mesi al PSG. In agosto infatti l’attaccante non era approdato a Torino perché convinto di giocare ancora un ruolo importante in Francia. Chissà come la pensa adesso e cosa vorrà fare nei prossimi mesi.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’arrivo di Vlahovic o di Icardi a Torino metterebbe a serio rischio Alvaro Morata. Per il bianconero infatti la Juventus dovrebbe versare 35 milioni di euro per riscattarlo all’Atletico Madrid. Varrà la cifra? Ancora è troppo presto per dirlo.