Vlahovic - Juve: l'opinione di alcuni illustri ex

5 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-vlahovic-dusan-fiorentina-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS VLAHOVIC - IL mancato rinnovo con la Fiorentina ha acceso su Dusan Vlahovic le luci del mercato. Quale sarà il futuro dell'attaccante serbo? Giannichedda, Mattioli e Briaschi hanno provato a ipotizzarlo in maglia bianconera: di seguito le loro parole a TMW.

Vlahovic alla Juve? Le parole di Giannichedda

"E' uno dei giocatori più interessanti a livello europeo,  è un 2000 e per me è uno su cui si scatenerà un'asta. Trovare un giocatore così giovane che fa gol e ha voglia e migliorarsi non è assolutamente facile. Ai bianconeri manca uno così, il 9 per eccellenza che a livello fisico riempie l'area. Morata è un un buon calciatore ma ha caratteristiche diverse, svaria di più".

L'opinione di Briaschi

"Credo che oggi sia il centravanti più completo del nostro campionato. Oltre ai gol fa reparto sa solo, è veramente forte. Futuro? Si sa che la Fiorentina lo perderà, sarà l'ultimo anno. Io penso che andrà all'estero. Juve - Viola? Se la Juve è quella dell'altra sera in Champions sarà una bella gara. Se invece torna quella di Verona forse avrà problemi ma mi pare che martedì la squadra abbia dato prova di una grande reazione quindi voglio immaginare che la Juve sia quella della Champions".

Le parole di Mattioli

"Se va via, va via a gennaio in modo che la Fiorentina incassi qualcosa. La Juve? Non lo so, lui è un centravanti vero, sia chiaro. Quando fu preso Kulusevski però fu salutato come un trionfo e poi in due anno non ha brillato. lo lo avrei visto un anno ancora alla Fiorentina, magari la Juve potrebbe prenderlo e tenerlo lì. Ma nella batteria dirigenziale della Juve non ho fiducia, l'ho attaccata quando si è rinunciato a CR7 e poi ci sono giocatori di cui la Juve potrebbe fare a meno: con i loro ingaggi si superano di gran lunga i trenta milioni di Ronaldo. La Juve non può essere in mano a cherubini: se la Juve avesse dato via Rabiot, Ramsey, Arthur, Rugani avrebbe risparmiato tantissimo sugli ingaggi. I dirigenti non sono stati capaci di liberarsi di alcuni giocatori non adeguati alla Juve. La Juve dunque farà bene a prendere Vlahovic? A gennaio l'attaccante avrebbe tempo di inserirsi e per poi fare un bel campionato l'anno successivo. Ma bisogna vedere se riescono a prenderlo e a quali condizioni".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down