Danilo: "Vi racconto Kaio Jorge. Alex Sandro è un fratello"

16 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
junews-danilo-juventus-interciste-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA BRASILE - Direttamente dal ritiro del Brasile, Danilo, intervistato da Goal Brasil, ha parlato dei connazionali juventini: Kaio Jorge e Alex Sandro.

Le parole di Danilo

"Kaio Jorge? E' un ragazzo che non avevo visto giocare molto. Quest'anno non sta avendo tanto spazio, ma ha risposto bene. E' un giocatore che tiene bene la palla, ha tecnica ed è sopra la media, ha una tempistica di passaggio molto interessante. Un attaccante non e solo difendere e scaricare la palla. Si tratta anche di sapere tenere palla e di aspettare il movimento per poi ridare la palla. Lui ha tutti i tipi di tempismo, è entrato alla fine di una partita quando la squadra aveva bisogno di lui ed ha tenuto la palla con carattere, non ha perso, ha subito un fallo e ha portato entusiasmo. Sono molto curioso di vederlo giocare di più. Spero che possa adattarsi il più rapidamente possibile alla Juventus, sono sicuro che tutti sarebbero contenti di lui".

Su Alex Sandro

"E' come un fratello, fa parte della mia famiglia, abbiamo creato un'amicizia diversa da qualsiasi altra cosa. Andiamo molto d'accordo, ci rispettiamo a vicenda e abbiamo molti trascorsi di vita insieme. In ritiro eravamo sempre insieme nella stessa stanza: prima a Santos poi a Porto. Poi lui e andato alla Juve e ognuno e andato per la sua strada, ma continuavamo a vederci e parlavamo. Poi quando sono arrivato alla Juve, mi ha accolto a braccia aperte. Sono curioso di sapere quante partite abbiamo giocato insieme".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down