Allegri: "Ecco chi giocherà sicuramente. Con il Genoa ho sempre faticato"

4 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-inter-juventus-rassegna-stampa-allegri
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS ALLEGRI CONFERENZA STAMPA - Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato le tematiche di Juventus - Genoa.

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

“Bisogna cercare di tornare alla vittoria, ne abbiamo perse tre, non di seguito, ma l'ultima con l'Atalanta sì. Il Genoa arriva da tre sconfitte e un pari, Shevchenko è bravo anche se è giovane, ha avuto una bella esperienza con l'Ucraina raggiungendo ottimi risultati. Con il Genoa ho sempre avuto partite complicate. Per noi è una partita da vincere, da affrontare nel miglior modo possibile”.

Presenza di giovani in campo

Pellegrini dovrebbe giocare così come dovrebbe giocare Kulusevski, gli altri vedrò domattina. Quella di Salerno è stata una bella partita con tanti giovani in campo, la conferma del lavoro della società che stiamo facendo insieme. Insieme a questi ci sono tanti giocatori di esperienza, in questo momento qualcuno riposa perché abbiamo giocato tante partite. Dobbiamo far recuperare i giocatori che hanno giocato di più”.

Su Locatelli

“Per ora sta ancora in piedi quindi gioca. Poi vedremo quando farlo recuperare. Sono più energie mentali che fisiche, se ti mancano non riesci a fare una partita fisica. Manuel sta discretamente bene”.

Le condizioni degli infortunati

De Sciglio e McKennie da settimana prossima dovrebbero tornare con la squadra. Ramsey? Per ora è ancora ai bordi del campo, non è disponibile”.

Su Arthur

“Non ho ancora deciso, oltre a Locatelli gli altri di metà campo ancora non li so. Di Arthur sono contento perché è un ottimo professionista oltre che giocatore. Ora abbiamo un po' di partite, quando è stato chiamato in causa ha fatto buone partite e questo è un buon segno”.

Su Bernardeschi

"Sta bene. A Salerno ha fatto bene, negli ultimi due allenamenti un po' peggio".

Tra campo e fuori: la serenità della Juventus

“Per quanto riguarda la serenità dell’ambiente è totale. Bisogna vincere un filotto di partite adesso, per il resto non ho niente da commentare, la società ha fatto comunicati e ha professionisti che si occupano della vicenda. La società ci dà totale serenità e tranquillità. Intanto noi cerchiamo di tornare a vincere domani in casa e poi chiudiamo il girone di Champions e dopo vediamo a Venezia”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down