JUVENTUS CALCIOMERCATO FRATTESI - Il talento di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, sta sbocciando nel prato del calcio italiano. Perciò numerose squadre, tra le quali la Juventus, si sarebbero già messe sulle sue tracce.
Per provare ad aggiudicarsi le prestazioni di Frattesi, la Juventus dovrà sfidare e vincere la concorrenza di mezza Serie A. Come riportato da Il Messaggero, il giocatore del Sassuolo sarebbe infatti finito nel mirino anche di Inter, Milan, Napoli, Atalanta e Lazio. Chi la spunterà? Saranno tempo e mercato a dirlo.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe aver fatto un bel passo in avanti per aggiudicarsi il cartellino del giocatore neroverde. Il quotidiano scrive che il giocatore avrebbe dato il suo sì al trasferimento in viale della Liberazione, ma pochi giorni fa si parlava di un accordo di massima già raggiunto tra giocatore e bianconeri.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'estate scorsa il Sassuolo chiedeva 40 milioni proprio alla Roma che dalla cessione del centrocampista deve riavere il 30% del prezzo del cartellino. I giallorossi hanno comunque ritenuto a cifra richiesta troppo elevata, ma non si sono tolti definitivamente dalla corsa e molto probabilmente, ci riproveranno.
Il Sassuolo chiede ancora 40 milioni ma vista la lunga fila di pretendenti potrebbe aprirsi un'asta a cui i bianconeri probabilmente non parteciperebbero.
La volontà della Juventus di portare a Torino Frattesi sembra molto forte. Seconso Sky Sport su piatto sarebbero state posizionate tre contropartite: Ranocchia, De Winter e Soulè. Se una di esse venisse presa in considerazione dal Sassuolo l'operazione potrebbe concludersi a cifre scontate.
Come riportato da Sportitalia, Carnevali avrebbe incontro Marotta dell'Inter per trattare il cartellino di Frattesi e poi avrebbe ricevuto anche Manna. I nerazzurri sembrano in pole, con Roma e Juventus dirette inseguitrici. Gli incotri con i dirigenti dei vari club continuano ad esserci e il ds bianconero è atteso nuovamente dal Sassuolo in questi giorni. Non sembra che le trattative possano concludersi in tempi brevi.