COPPA ITALIA JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI - A chiudere i quarti di finale di Coppa Italia è stata la sfida tra Juventus e Sassuolo. Le due squadre, arrivate all'incontro con momenti di forma completamente opposti, si sono date battaglia per 90' sul terreno dello 'Stadium'. Ad aver la meglio, alla fine della contesa, sono stati gli uomini di Massimiliano Allegri. Decisive per le sorti dell'incontro la rete di Dybala e l'autogol di Tressoldi, causato da una super-giocata di Dusan Vlahovic a tempo quasi scaduto. Ora in semifinale sarà Juventus - Fiorentina: non una partita qualunque per l'attaccante serbo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio (16' st Morata), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Arthur (25' st Rabiot), Zakaria (16' st Locatelli); Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic (45' st Kaio Jorge).
A disp. Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Pellegrini, Rugani, Akè, Soulè.
All. Allegri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Tressoldi, Ayhan (1' st Muldur), G. Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui (29' st Frattesi), M. Lopez (45' st Ceide); D. Berardi (14' st Defrel), Raspadori, Traore (15' st Henrique); Scamacca.
A disp. Satalino, Consigli, Magnanelli, Rogerio, Ciervo, Peluso, Konradsen, Chiriches.
All. Dionisi.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
MARCATORI: 3' pt Dybala (J), 24' pt Traore (S), 43' st aut. Tressoldi (J)
NOTE: Ammoniti: Traore, Henrique (S). Recupero: 2' pt, 4' st.
Il match è in programma alle 21:00 e si potrà vedere su Canale 5. Il match sarà visibile anche in HD (canale 505 del digitale terrestre; 105 di Sky e 105 di Tivùsat). Inoltre, ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming gratis tramite Mediaset Play Infinity.