ALLEGRI INTERVISTA SERIE A - Intervenuto ai microfoni di Dazn subito dopo la gara contro l'Empoli, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato della vittoria contro i toscani e degli obiettivi stagionali dei bianconeri.
"Un giocatore che non avevamo ancora con quelle caratteristiche, ma la squadra ha fatto una bella partita e con l'Empoli non è mai facile. La squadra si è sacrificata, avevamo molti uomini indisponibili e sono contento per il gol di Kean. Vincere a Empoli non è mai difficile, oggi ci stava vento. La squadra mi è piaciuta. Se mi aspettavo questo impatto di Vlahovic? Un ragazzo che ha voglia di vincere e di imparare molto, Ha degli ampi margini di miglioramento. Oggi si è mosso di più".
"ll 7 di prima ha fatto una carriera straordinaria e non è paragonabile. Vlahovic ha qualità per fare una grande carriera. Pe essere un grande giocatore devi avere una mentalità forte e pazzesca ed è un percorso che ha iniziato ora, ma questo vale per tutti. Kean? Kean spalle alla porta fa fatica e da esterno è forte ad attaccare l'area, ma anche gli altri attaccanti sono stati bravi, come Morata. Bastava mettere ogni giocatore nel proprio ruolo".
"La quota scudetto è quella che ho detto ieri e rimane questa. L'obiettivo è raggiungere il quarto posto e dobbiamo dare continuità ai risultati. Le tre davanti se la giocheranno loro".