CALCIOMERCATO INTER DYBALA – Il nome di Paulo Dybala sta già accendendo le fantasie di milioni di tifosi in giro per l’Europa. Dopo l’annuncio che l’argentino non rinnoverà con la Juventus infatti molte voci sul suo futuro hanno iniziato a susseguirsi, dalla Spagna all’Inter stessa.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com le squadre al momento fortemente interessate ad acquisire le prestazioni dell’argentino sarebbero tre: Barcellona, Atletico Madrid e Inter. I blaugrana, Xavi in particolar modo, lo stimano ma hanno il problema economico. Discorso diverso invece per i ‘colchoneros’ che in estate lasceranno andare Luis Suarez liberando così parte del monte ingaggi nonché una pedina importante nel reparto offensivo. E i nerazzurri? L’ipotesi Dybala sarebbe naturalmente anche allo studio di Giuseppe Marotta, con il quale ha già lavorato alla Juventus.
Anche l’Inter però per poter acquistare dovrebbe cedere. Motivo per il quale, nel caso, uno dei possibili partenti potrebbe essere Lautaro Martinez. L’argentino piace e non poco in casa Atletico Madrid e potrebbe rappresentare un vero e proprio obiettivo nel caso si incastrino alcuni tasselli nel puzzle del mercato, come ad esempio la cessione di Ferreira Carrasco oltre a quella di Suarez. A riportarlo è sempre Tuttomercatoweb.com.