Llorente: “Vlahovic deve continuare a lavorare sodo. Molina è pronto”

13 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-llorente-fernando-udinese-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA LLORENTE – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, un ex bianconero come Fernando Llorente ha toccato diversi temi caldi in casa Juventus. Dall’addio a Paulo Dybala a Dusan Vlahovic, al possibile acquisto di Molina.

Llorente analizza il momento Juve

Allegri con la Juventus ha fatto cose strepitose, i dirigenti lo hanno voluto per ricostruire ciò che negli ultimi anni si è perso. Quest’anno non è riuscito a sfondare, ma la società deve avere pazienza. Quando ho giocato contro Vlahovic era poco più che un ragazzino, eppure già si vedeva che aveva la qualità per diventare un top player. Deve continuare a lavorare sodo, il club ha investito tanto e ora aspetta che la fiducia sia ripagata. Superata la fase di ambientamento, potrà fare la differenza”.

Su Molina alla Juventus

“Assolutamente pronto. Sono contento per lui, per quello che sta raccogliendo, perché è un bravo ragazzo e un professionista esemplare”.

La chiosa sul futuro di Dybala

“Certe cose nel calcio succedono, a volte giocatori e club han- no idee diverse e preferiscono separarsi. Dopo sette stagioni, sarà strano vedere Paulo con un’altra maglia”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down