Allegri: "Vlahovic giocherà. Ballottaggio Bonucci-Chiellini per il Bologna"

16 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-cagliari-allegri
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS BOLOGNA CONFERENZA STAMPA ALLEGRI - Alla vigilia di Juventus - Bologna, gara valida per la 33° giornata di Serie A TIM, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Di seguito le parole del tecnico riportate da Tuttomercatoweb.com.

Juve - Bologna, la conferenza stampa di Allegri

"Arriviamo bene, dopo una buona settimana di lavoro. Ci tengo a salutare Sinisa Mihajlovic che domani purtroppo non ci sarà, gli auguro una pronta guarigione. Il Bologna sta bene fisicamente, ha fatto buoni risultati e non è semplice da battere. Noi abbiamo bisogno di punti per consolidare il quarto posto. A che punto siamo? Potremmo essere soddisfatti momentaneamente, però il quarto posto che era l'obbiettivo della stagione dobbiamo ancora raggiungerlo. Sono dispiaciuto per la Champions e per la Supercoppa. Quest'anno abbiamo iniziato un percorso insieme facendo buone cose”.

Le condizioni di Bonucci, Cuadrado e Dybala

"Bonucci bene, però devo decidere fra lui e Chiellini anche in vista della Coppa Italia. Cuadrado c'è stato il rinnovo che era automatico per le presenze, si è allenato sta bene. Ho solo due centrocampisti, se giochiamo a tre qualcuno devo mettere, se giochiamo a due abbiamo Zakaria e Rabiot. Dybala? Essere fortunati è importante. Paulo sta crescendo anche di condizione, sta bene lui come tutta la squadra. Mi aspetto tanto da tutti, dobbiamo fare più punti possibile per garantirci la posizione che abbiamo in questo momento".

Sulla partita di Coppa Italia

"Sarebbe stato bello andare avanti in Champions. Ma facciamo un passo alla volta, pensiamo al Bologna e al campionato. La Fiorentina ha il calendario migliore rispetto a chi è dietro di noi. Ne servono ancora 10, minimo, per andare in Champions. Alla Coppa Italia penseremo da dopodomani".

Rimpianto Real Madrid: la risposta di Allegri

"Assolutamente no. Sono tornato alla Juve molto contento e molto felice. Ho mio figlio di dieci anni che vive a Torino, è stata una scelta fatta anche per questo motivo. Volevo fare quattro anni buoni per costruire qualcosa di importante, non ho assolutamente rimpianti. Mi sono tolto delle soddisfazioni e cerco di togliermene altre assieme alla società".

Kean e Vlahovic

"Kean ha fatto buone cose e gol importanti. In questo momento gli altri stanno facendo meglio, lui comunque è a disposizione e deve farsi trovare pronto. Vlahovic capocannoniere? Lo spero, così ci garantirà il posto fra le prime quattro. Domani giocherà".

La reazione di Nedved a Cagliari

"Credo che lui abbia fatto un'esternazione come capita spesso durante la parta. Difficilmente uno rimane sempre fermo, la partita porta a muoverti. Non c'è nessun problema, stiamo lavorando bene insieme. Ci sono tutti i presupposti per finire l'annata nel migliore dei modi e iniziare la prossima ancora meglio".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down