JUVENTUS BOLOGNA CONFERENZA STAMPA DE LEO - Alla vigilia di Juventus - Bologna, Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic,è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com.
"Come fare male alla Juventus? La leggerezza che spesso ho invocato è fondamentale ma in questi casi non basta. Bisogna avere consapevolezze tecniche, la capacità di restare in partita, bisogna sapere che ci saranno momenti duri e che loro hanno grandi qualità a livello individuale. Noi dovremo continuare a giocarcela a viso aperto, per alleggerire la pressione e per far comprendere a viso aperto che vogliamo giocarcela con tutti".
"Non baderemo troppo alle loro assenze perché sono forti a prescindere, però la gestione dei 90' minuti con i tanti centrocampisti che abbiamo ora a disposizione è per noi una chiave della sfida, come lo è stata contro la Sampdoria. Sarà un'arma importante".
"Secondo me si, perché sta trovando continuità. Il passo falso è stato quello con l'Inter ma grazie al ritrovato ottimismo io credo che ci proveranno fino alla fine".
"Ci ha chiesto di mantenere questo atteggiamento leggero, continuando a dimostrare dal punto di vista umano e tattico della squadra. Il mister continua a sottolineare l'impegno che questi ragazzi ci stanno mettendo e questo secondo me si vede in campo, quando scendono senza avere al loro fianco l'allenatore ma giocando comunque come sanno fare".