Allegri: "Abbiamo vinto una gara importante per la lotta al quarto posto"

26 Aprile 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-juve-news-allegri-massimiliano-calciomercato-acquiisti-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SASSUOLO ALLEGRI - Con la vittoria sul Sassuolo Allegri e la Juventus hanno messo un'ipoteca sulla Champions League della prossima stagione. Al termine del match, Massimilano Allegri ha parlato così ai microfoni di DANZ. 

Allegri: “Siamo a un punto dal Napoli, nessuno ci sperava”

"Abbiamo vinto una gara importante per la lotta al quarto posto. Mancavano 30 secondi e in quei momenti lì bisogna rincorrere, non restare sopra la linea della palla, perché questa è una vittoria importante e abbiamo fatto un bel passo in avanti per mantenere il quarto posto e siamo anche a un punto dal Napoli che nessuno ci sperava, neanche noi".

Allegri: "Vlahovic deve stare più tranquillo"

"Credo che se siamo arrivati a questo punto è anche per il nostro inizio disastroso, quindi non ci devono essere rimpianti. Il calcio a volte è il contrario di quanto dimostri sul campo, stasera i ragazzi sono stati bravi contro un Sassuolo che sapevamo che avrebbe giocato così bene. Vlahovic è molto giovane, è arrivato alla Juve con poca esperienza. Pretende molto da se stesso ma deve restare più sereno e più tranquillo, deve trovare un equilibrio. A volte sbaglia dei palloni per la troppa frenesia che ha addosso, per quello va un pochino calmato".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down