Moggi svela il retroscena su Dybala: "L'avevano ceduto al Tottenham, ha rifiutato"

4 Luglio 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-dybala-paulo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOGGI DYBALA TOTTENHAM INTERVISTA - Sulle pagine del quotidiano Libero, parla Luciano Moggi. L'ex dirigente di Napoli e Juventus dice la sua sulla lotta scudetto e racconta un aneddoto su Paulo Dybala.

L'intervista a Luciano Moggi: sulla lotta scudetto

"Lotta a distanza tra Juve e Lazio, nessuna delle due molla: la squadra bianconera, dall’alto dei 4 punti di vantaggio sui biancocelesti, va a vincere con autorità a Marassi contro il Genoa, inguaiando la squadra di Preziosi abbisognevole di punti perché in piena zona retrocessione. Con tre giocate spettacolari e altrettanti gol, i bianconeri si sono presi i tre punti, importanti per mantenere inalterato il vantaggio sulla Lazio".

Su Dybala e il retroscena di una cessione al Tottenham

"È stato ancora una volta Dybala a sbloccare il risultato, poi Cristiano Ronaldo e infine Douglas Costa. Ancora una volta si è potuto ammirare in campo un Paulo trascinatore che ha lasciato di stucco il povero Perin per l’1-0 con una prodezza balistica da gran campione. Con ciò dimostrando come il ragazzo abbia saputo reagire al Covid e si sia anche messo alle spalle quanto capitatogli nel passato campionato quando fu praticamente ceduto al Tottenham: rifiutato allora il trasferimento, adesso è in attesa di rinnovo di contratto da parte della Juve, con relativo aumento di stipendio. Sono cose che capitano nel calcio".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down