GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Nella 36ª giornata di Serie A, la Juventus affronta il Genoa in trasferta. La gara è in programma venerdì, 6 maggio, allo Stadio Ferraris di Genova, con fischio d'inizio alle ore 21. Mister Allegri può contare su tutta la rosa, ad eccezione degli infortunati Chiesa, McKennie, Kaio Jorge e Locatelli. Da valutare, fino all'ultimo, le condizioni di Cuadrado e De Sciglio che potrebbero unirsi al resto della squadra in extremis. Occhio ai diffidati in casa bianconera: Vlahovic, Rabiot e Kean, se ammoniti, salterebbero il match seguente contro la Lazio.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Frendrup, Ostigard, Bani, Basquez, Sturaro, Badelj, Ekuban, Amiri, Portanova, Destro.
A disposizione: Semper, Marchetti, Hefti, Criscito, Masiello, Gudmundsson, Ghiglione, Melegoni, Galdames, Piccoli, Yeboah.
Allenatore: Biasin
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Kean, Vlahovic.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Soulé, Miretti, Morata.
Allenatore: Allegri
ARBITRO: da designare
Sono in tutto 140 le partite disputate tra il Genoa e la Juventus. In vantaggio la società bianconera, con 85 successi, contro le 26 vittorie dei liguri. Sono 28, invece, le occasioni in cui il risultato è finito in parità.
La gara tra Genoa e Juventus, in programma venerdì, 6 maggio 2022, alle 21.00 e valida per la 36ª giornata di Serie A, è visibile su DAZN. La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Manuel Pasqual.