Serie A, Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV

21 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-juve-news-probabili-formazioni-fiorentina-serie-a-dove-vederla
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Ultima giornata di Serie A. La Juventus vola a Firenze per incontrare la Fiorentina allo Stadio Franchi. La gara, in programma sabato, 21 maggio, alle ore 20:45 chiude definitivamente la stagione bianconera, una delle poche senza trofei all'attivo. Lunga la lista degli indisponibili in casa Juve. Massimiliano Allegri, infatti, non ha a disposizione Arthur, Chiesa, Danilo, Kaio Jorge, McKennie e Zakaria. Incerta la presenza di Paulo Dybala, ormai prossimo alla partenza da Torino. Nei viola, invece, oltre allo squalificato Maleh, il tecnico Italiano non può contare sull'infortunato Castrovilli.

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.
Allenatore: Italiano

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Miretti, Locatelli, Morata; Vlahovic, Kean.
Allenatore: Allegri

ARBITRO: Chiffi

Statistiche della gara tra bianconeri e viola

Sono in tutto 165 le gare disputate tra Juventus e Fiorentina: 79 le vittorie dei bianconeri, 52 i pareggi e 34 i successi dei viola.

  • 165 gare in Serie A
  • 79 vittorie Juventus
  • 52 pareggi
  • 34 vittorie Fiorentina

Dove vedere il match in TV

La gara tra Fiorentina è Juventus, in programma sabato 21 maggio alle ore 20:45 e valida per la 38ª giornata di Serie A, è visibile sia su DAZN che su Sky Sport Calcio, canale 202.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down