JUVENTUS CAMBIASO GENOA DRAGUSIN - 'E pur si muove', scriveva Galileo Galilei. Eccome se si muove, aggiungiamo noi. Il mercato della Juventus, dopo Pogba (in procinto di giungere nuovamente al bianconero) e Di Maria (vicinissimo alla 'Madama'), vive di nuovi sviluppi. Andrea Cambiaso, a scanso di equivoci dell'ultima ora, sarà un nuovo juventino. Con Dragusin che farà il percorso inverso e si accaserà al Genoa, in Serie B.
MILAN JUVENTUS CONVOCATI MOTTA - Di seguito la lista dei 18 convocati del tecnico della Juventus Thiago Motta per la trasferta di San Siro contro il Milan valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tante le assenze tra i bianconeri, mancheranno infatti Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez, Milik e Dusan Vlahovic. Tuttavia…
MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Tredicesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta a San Siro per sfidare i padroni di casa del Milan. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Fonseca potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 23 novembre…
MILAN JUVENTUS FONSECA CONFERENZA STAMPA - Il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Milan e Juventus. Milan Juventus, le parole di Fonseca in conferenza stampa L'assenza di Vlahovic "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene…
Con Gatti già in casa e l'attesa frenetica per Pogba e Di Maria, potrebbe essere Andrea Cambiaso il secondo acquisto dell'estate bianconera. Il laterale del Genoa, a seguito di una stagione giocata ad alti livelli nonostante la retrocessione del 'Grifone', è vicino come non mai a vestire il bianconero. Come raccontato da Tuttosport, tutto o quasi si è deciso nella giornata di ieri quando la Juve ha raccolto due 'sì'. Il primo dal giocatore, entusiasta naturalmente di sposare un progetto così importante. Il secondo da Radu Dragusin, che avrebbe accettato di trasferirsi in rossoblu nonostante la categoria inferiore. Ora non manca che l'ultimo dettaglio, quello più importante: l'accordo tra le due società. La Juventus pare disposta a elargire oltre al cartellino del difensore un massimo di 4 milioni di euro. Il Genoa vorrebbe più soldi. I contatti, comunque, sono frequenti e l'intesa pare vicina. Non resta che attendere nuovi, e a questo punto decisivi, sviluppi.