La Juventus ha pronte le alternative a de Ligt: ecco chi sono

10 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-juve-news-de-ligt-rinnovo-contratto-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALTERNATIVE DE LIGT - Il calciomercato è un ingranaggio. Quasi per tutte le squadre al momento, dopo anno difficili gravati anche da eventi esterni come la pandemia, il bilancio sta al primo posto. E quindi a entrata deve corrispondere uscita. Così, con Pogba certo di tornare a vestire la maglia bianconera e Di Maria già in cascina, la Juventus potrebbe pensare a una cessione eccellente. Magari quella di Matthijs de Ligt.

Juventus, de Ligt ai saluti?

Sono giorni caldissimi. Non solo per le torride temperature di questo inizio estate, ma anche per il calciomercato di casa Juventus. Paul Pogba è tornato a vestire il bianconero. Per Di Maria, invece, è stata la prima volta. L'argentino e il francese, sbarcati nelle scorse ore a Torino, hanno acceso l'entusiasmo. E Allegri, d'altro canto, avrà l’esperienza, il peso e la classe che chiedeva tra centrocampo e trequarti. Fronte uscite, invece, tutto pare tranquillo. Almeno per i big. L’unico ad avere mercato è de Ligt, conteso tra alcune delle società più ricche e forti del continente.

Calciomercato Juventus: le alternative in caso di partenza di de Ligt

Qualora dovesse essere ceduto, la Juventus non si farà cogliere impreparata. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, diverse sono le alternative: Kalidou Koulibaly, naturalmente; ma anche altri profili provenienti dal campionato italiano come Bremer e Milenkovic; infine, due nomi dall'estero, ovvero Gabriel dell'Arsenal e Akanji del Borussia Dortmund.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down