CALCIOMERCATO INTER MILENKOVIC – Inter, Juventus e Napoli hanno tutte bisogno di un difensore centrale. Tutte avrebbero messo gli occhi su Nikola Milenkovic. Il serbo di 24 anni attualmente alla Fiorentina ha colpito i tre club con le sue indiscusse potenzialità.
Il Napoli avrebbe messo gli occhisuNikola Milenkovic già dal 2020 e secondo La Gazzetta dello Sport la traballante posizione di Koulibaly avrebbe rimesso i partenopei sulle tracce del serbo. Nel frattempo l’agente di Milenkovic, Fali Ramadani, si troverebbe a Milano dove avrebbe incontrato il direttore sportivo della Juventus, Cherubini, per discutere sulle cifre per trasferire il suo assistito a Torino. Come in casa Napoli, anche in casa Inter il profilo del serbo è seguito da tempo con contatti che ci sarebbero già stati in passato. Nessuna delle tre parti, in questa fase, avrebbe ancora mosso offerte concrete. I nerazzurri però avrebbero già un’intesa di massima per un contratto con il giocatore che con la Fiorentina è in scadenza nel 2023. L’Inter sarebbe pronto ad offrire massimo 15 milioni di euro e uno stipendio da 2,5 milioni netti. I 15 milioni sono anche gli stessi richiesti dal club toscano, ma l’interessamento di Juventus e Napoli potrebbe portare i viola a voler ricavare qualcosa in più e portare le tre sfidanti a un’asta.
Nella ‘lotta’ tra Napoli, Inter e Juventus per Milenkovic potrebbe inserirsi anche Kalidou Koulibaly, assisto dallo stesso agente del serbo. I bianconeri starebbero marcando stretto il senegalese, con De Laurentiis che però non avrebbe nessuna intenzione di chiederglielo. Le cose potrebbero cambiare, secondo quanto scritto dalla ‘rosea’, nel caso in cui i partenopei vedessero una buona possibilità in una coalizione. Il Napoli potrebbe infatti accettare di cedere Koulibaly a patto che la Juventus gli lasci via libera per Milenkovic.