CALCIOMERCATO JUVENTUS SOSTITUTO ARTHUR - Se tanti sono i nomi che stuzzicano ancora i pensieri dei tifosi della Juventus in entrata, contemporaneamente c’è da pensare anche alle uscite. Su tutte quelli di alcuni giocatori ormai non più funzionali al progetto bianconero di Massimiliano Allegri, come ad esempio Arthur.
L’ingaggio di Arthur con i bianconeri è pari a 5 milioni e il peso del centrocampista sui bilanci della Juventus è di circa 40 milioni. Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’Arsenal e il club di Torino. Già a gennaio i ‘Gunners’ avevano provato a portare in Inghilterra il centrocampista ma senza successo, complice Allegri, convinto di non avere sostituti. Sostituti che, invece, si potrebbero acquisire tranquillamente in questa sessione estiva, più lunga e incline ai trasferimenti anche importanti.
Perciò, secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, la Juventus starebbe già vagliando diverse piste. Leandro Paredes del PSG, sicuramente. Ma non solo. Tra i nomi segnati sul taccuino bianconero ci sarebbero anche quello di Jordan Veretout, centrocampista francese in uscita della Roma, Saul dell’Atletico Madrid, Fabian Ruiz del Napoli e una vecchia conoscenza del mondo Juve come Miralem Pjanic, emigrato da Torino proprio in cambio di Arthur.