DEPAY CALCIOMERCATO JUVENTUS - La mancata partenza di Adrien Rabiot rischia di frenare non solo l’arrivo di Paredes, ma anche quello di Depay. Lo sostiene TuttoSport nell’edizione odierna. Infatti ci sono delle questioni economiche da sciogliere con il Barcellona e senza la liquidità in arrivo dalla partenza del francese la Juventus non potrebbe tentare l’affondo decisivo.
La Juventus vuole Depay. Il suo arrivo non è strettamente legato alla partenza di Rabiot, ma potrebbe essere un fattore determinante. I bianconeri vorrebbero infatti proporre al Barcellona dei bonus legati alle presenze future di Pjanic, per permettere all’olandese di lasciare i blaugrana senza alcun indennizzo. Senza però la liquidità in arrivo dalla cessione di Rabiot per la Juventus potrebbe essere difficile disporre della cifra necessaria per garantire il pagamento dei bonus offerti.
Ci sarebbero nodi da sciogliere anche per quanto riguarda l’accordo tra club bianconero e Depay. Ci sarebbero infatti ancora dei disaccordi tra l'entourage dell’oladese e la Juventus in merito alle cifra dell’ingaggio e dei bonus.