PAREDES CALCIOMERCATO JUVENTUS - Le divergenze economiche tra Véronique, madre-agente di Rabiot, e il Manchester United hanno bloccato il mercato della Juventus. In particolare i bianconeri devono trovare una soluzione per ottenere la cifra necessaria per far arrivare Leandro Paredes.
La prima strada percorribile sembra quella di Arthur. Sia il prestito che la cessione del pagamento dell'ingaggio del centrocampista brasiliano però non frutterebbero alla Juventus la somma sperata e necessaria. Il suo destino prenderà comunque una strada che lo porterà lontano dal Torino, ma potrebbe non essere il solo
La Gazzetta dello Sport ipotizza che Cherubini potrebbe lavorare per altre due uscite. La prima potrebbe essere quella di Denis Zakaria. Il centrocampista 25enne arrivato per 4,5 milioni più bonus e oneri accessori sembra essere un profilo facile da trattare sul mercato. Complice anche il costo dell’ingaggio alla portata di molti club.
Altra scelta di Cherubini potrebbe essere Weston McKennie. Per lui le cifre si alzano. Il cartellino è valutato circa 35-40 milioni, anche se l’ingaggio è nettamente inferiore a quello di Paredes. Comunque da una sua eventuale cessione la Juventus ricaverebbe più di quanto ha bisogno per avere Paredes.