MOURINHO ZANIOLO JUVENTUS CONFERENZA - Uno degli argomenti caldi di questa estate è stato Nicolò Zaniolo. L’attaccante è stato più volte oggetto del corteggiamento di molti club, tra cui la Juventus.
Mourinho però lo vede tra i protagonisti del proprio progetto alla Roma e strapparlo ai giallorossi sembra essere molto più difficile di quanto i bianconeri non si aspettassero. In merito ha parlato lo ‘Special One’ nella conferenza stampa alla vigilia di Roma - Cremonese. Queste le sue parole.
"Zaniolo sta bene, sta molto bene. Fisicamente sembra molto agile, molto fresco e per uno come lui non è semplice resistere 90' con quella intensità di gioco. È merito suo per prima cosa, poi dopo arriviamo noi come staff nel senso di allenarlo bene e dargli motivazione di allenarsi, anche prima o dopo le sessioni con la squadra ed in modo specifico. Sta molto bene ed è merito suo".
"Se dovesse restare qua? È domanda per lui e per il direttore, non per me. Se mi chiedi se mi piacerebbe che restasse rispondo: sì, mi piacerebbe. È un giocatore importante per noi, nel puzzle che abbiamo costruito è oggi un giocatore molto più importante per noi rispetto a prima".