SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE NEDVED INTERVISTA JUVENTUS - Paris Saint Germain, Benfica e Maccabi Haifa. Sono queste le squadre che la Juventus, sorteggiata nel Girone H, dovrà affrontare in Champions League. Intervistato dalla redazione di Sport Mediaset, Pavel Nedved, vice-presidente del club bianconero, ha parlato così dell'esito delle urne e del mercato.
"Sorteggio? Sono tutte squadre toste da affrontare, ma siamo felici di giocare questo genere di partite. Quando sei in Champions League non puoi trovare avversari abbordabili”.
“Come ha detto il nostro allenatore, noi adesso dobbiamo soltanto concentrarci sul lavoro. Dopo la partita con la Sampdoria sono arrivate, a mio modo di vedere, troppe critiche ingiustificate. Purtroppo gli infortuni che hanno colpito la nostra rosa sono stati pesanti e lunedì sera mancavano quattro titolari. Il nostro compito adesso è quello di lavorare sul campo e affrontare ogni partita con il giusto piglio".
"Abbiamo scelto Milik perché crediamo che sia il profilo ideale per completare il nostro reparto offensivo. Ci aspettiamo tanti gol da lui. Che poi è quello che devono fare gli attaccanti”.
“Non è un nostro giocatore, per cui non ho nulla da dire, di certo cercheremo di fare ancora qualcosa sul mercato, manca una settimana e può succedere di tutto”.