PAREDES CALCIOMERCATO JUVENTUS - Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la Juventus e Paredes. Secondo TuttoSport infatti ci sarebbero da limare alcuni dettagli e l’intesa potrebbe arrivare entro poche ore.
Massimiliano Allegri aspettava di vedersi recapitare Leandro Paredes a Torino già ieri. Il ritardo sulla tabella di marcia potrebbe però non essere così elevato. Il Psg avrebbe infatti rinunciato alla cessione definitiva e aver aperto al prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’accordo dovrebbero prevedere 5 milioni di euro subito più 15 milioni da versare successivamente, così da arrivare ai 20 milioni chiesti dai transalpini. I bianconeri potrebbero aspettare una cessione per poi tentare l'affondo definitivo, magari alzando un po' la cifra offerta.
Con Juventus Paredes firmerebbe un contratto da 7 milioni netti di ingaggio. Al pagamento delle prime due mensilità dovrebbe provvedere il club francese. Nel caso in cui poi i bianconeri dovessero far valere il diritto di riscatto potrebbero beneficiare degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.