JUVENTUS ALLENAMENTO - Archiviato il terzo week-end di Serie A, la Juventus si prepara al turno infrasettimanale che la vedrà opposta allo Spezia. Dopo il giorno di riposo concesso da Allegri alla squadra, oggi, 29 agosto 2022, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al JTC. Di seguito il report dell'allenamento, diffuso dal club.
"Seconda gara consecutiva all’Allianz Stadium all’orizzonte per la Juventus, che, mercoledì 31 agosto alle 20:45, ospita lo Spezia (dirigerà l’incontro il signor Colombo, Scatragli e Marchi assistenti, Valeri IV ufficiale, VAR Nasca e AVAR Longo).
La squadra si è ritrovata al JTC al mattino: esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria.
Domani, vigilia del match, allenamento fissato per il mattino. A seguire, alle 14:00, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza di vigilia (live su Juventus TV)".