JUVENTUS SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus lascia da parte il match di Champions League e torna a concentrarsi sulla Serie A, dove ancora resta imbattuta. La sfida, valida per la 6° giornata di Serie A TIM, si gioca domenica 11 settembre alle ore 20.45 contro la Salernitana. I bianconeri cercano la vittoria per rimanere aggrappati alle posizioni di vertice in campionato.
Dopo cinque giornate sono tre i pareggi e due le vittorie per la Juventus. La squadra di Allegri è ancora imbattuta in Serie A, ma la striscia di risultati positivi è stata interrotta nel match di Champions League al Parco dei Principi. In campo contro i padroni di casa del Psg però i bianconeri hanno saputo muoversi bene e sono state molte le occasioni da gol. Al termine del match di coppa il tecnico dei bianconeri si era detto preoccupato per il match contro la Salernitana, essendo questa una squadra che gioca molto stretta e concede pochi spazi.
La Salernitana, con sei punti raccolti, dopo 5 giornate giocate, si trova nella prima metà della classifica a pari merito con Fiorentina e Sassuolo. Entrambi i club hanno già affrontato i bianconeri nel girone di andata con i viola che hanno ottenuto un pareggio e i neroverdi l’unica sconfitta in questa stagione per il momento. Nicola non dovrebbe inserire grandi novità nell’11 titolare e dovrebbe riproporre il classico modulo 3-5-2.
Sono in tutto 6 gli scontri diretti tra Juventus e Salernitana con un bilancio a favore della società bianconera.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostić ; Milik, Vlahović
Allenatore: Allegri
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Fazio, Gyomber, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.
Allenatore: Nicola
ARBITRO: Marcenaro
Il match tra Inter e Torino in scena domenica 11 settembre alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv e streaming esclusiva su DAZN. Per gli abbonato DAZN e Sky il match sarà visibile anche sul decoder Sky Q.