Kulusevski, l'ambizioso: "Voglio il decimo Scudetto e la Champions con la Juve"

4 Agosto 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-kulusevski-dejan-parma-napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

KULUSEVSKI JUVENTUS INTERVISTA - Dejan Kulusevski, il giovane esterno d'attacco che la Juve si è già assicurata per 40 milioni con un'operazione-lampo chiusa nel gennaio scorso, si è raccontato in un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport. Ecco le sue parole.

L'intervista a Kulusevski: gli obiettivi alla Juventus

"Sono già focalizzato per vincere il decimo Scudetto: sarà una bella sfida con Inter e Atalanta. E voglio vincere la Champions. Sarri punta tanto sul dominio e sul possesso palla, i giocatori sono molto vicini tra loro. Mi intriga tantissimo come gioco. Potrò aiutare la squadra sia come esterno sia come mezzala".

Sul prestito al Parma

"Ho parlato con i dirigenti e insieme abbiamo deciso che invece di aggregarmi alla Juve fin da ora è meglio aspettare la nuova stagione perché sarà una annata intensa, lunga e ho bisogno di riposare un pò. Ruolo? La verità è che io ho imparato a Parma un calcio nuovo perché nelle giovanili dell’Atalanta ho sempre affrontato squadre che si difendevano con 10 uomini dietro. Alla Juve ritroverò un calcio che amo, con tanto possesso. L’importante sarà muoversi parecchio".

Kulusevski su Cristiano Ronaldo e Dybala alla Juventus

"L’ho già incontrato ed è stato super emozionante. Quando a gennaio sono venuto a Torino per firmare il contratto, Cristiano mi ha raggiunto in sede con Chiellini, Buffon e Bonucci per darmi di persona il benvenuto. Con CR7 ho scherzato anche prima di Juve-Parma, ma quello che ci siamo detti non posso dirlo… Da fuori Cristiano può sembrare una star, ma parlandogli ho scoperto un ragazzo alla mano. Che emozione. Dybala? C'è solo da imparare dal suo percorso, a volte è stato anche capitano. Mi fa impazzire il suo modo di giocare: ha le giocate in testa e con il sinistro inventa magie che di solito si vedono solo alla playstation. Non vedo l’ora di poter combinare con Dybala. E chiederò tanti consigli a De Ligt per entrare velocemente nel gruppo, ha appena un anno in più di me e si è già affermato alla Juve".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down