CUADRADO CALCIOMERCATO JUVENTUS - Con il mercato alle porte ci sono alcune questioni, come quella dei rinnovi di contratto, che continuano a tenere banco nelle società di calcio. Guardando in casa Juventus, ad esempio, prima della fine della stagione ci sarà da risolvere la situazione relativa a uno dei veterani della squadra: Juan Cuadrado.
Il colombiano, da anni uno dei giocatori imprescindibili tra le fila bianconere, ha il contratto in scadenza nel 2023. Perciò a breve la Juventus e l'entourage del giocatore dovranno trovare una soluzione. I dirigenti della 'Vecchia Signora' - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - non avrebbero fretta di sedersi al tavolo delle trattative, visto anche il recente rifiuto del colombiano alla proposta dell'ingaggio spalmato fino al 2024.
Le parti potrebbero trovare però un accordo per un ingaggio a ribasso rispetto ai 5 milioni percepiti oggi.
Secondo il Corriere dello Sport l'ipotesi addio a luglio sembra la più probabile. Nel caso i destini di Juan Cuadrado e della Juventus si dovessero separare l'Inter potrebbe provare l'affondo. Una strada ipotetica, questa, che non va scartata a priori. Come da non sottovalutare sarebbe l'interesse della Roma scattato negli ultimi mesi. Mete italiane che il colombiano sembrerebbe preferie, mentre i rumors di mercato vorrebbero il Fenerbahce in pole per ottenere le sue prestazioni. La pista Serie A però potrebbe però non essersi chiusa dato che anche Lazio e Atalanta, scrive La Stampa, avrebbero chiesto informazioni.
Ma la Lazio, scrive Il Messaggero, si sarebbe già ritirata dalla corsa, visto che Sarri non gradirebbe il profilo del colombiano.