RINNOVI JUVENTUS - Contenimento costi, sembra essere il mantra di Arrivabene e della dirigenza della Juventus nella gestione dei rinnovi. Sono ancora molti i giocatori il cui futuro è il bilico, ma molti sono più vicini a lasciare che a rimanere ancora in bianconero.
Il Corriere dello Sport ha cercato di fare il punto della situazione rinnovi in casa Juventus. Il primo, la cui situazione sembra essere la più chiara, è Alex Sandro. Il suo contratto da 6 milioni netti più bonus non dovrebbe essere rinnovato. Stessa sorte dovrebbe toccare al titolarissimo Juan Cuadrado, il cui contratto ha avuto già un rinnovo la scorsa stagione, scattato in automatico con la quarantesima presenza.
Situazione più complicata per Adrien Rabiot. Per lui la situazione è legata al destino di Allegri. La Juventus vorrebbe cederlo, il tecnico lo vorrebbe tenere. Se la situazione di allenatore e squadra dovrebbe migliorare nel corso della stagione potrebbe far valere la propria volontà e spingere per farlo restare.
Tra i fascicoli dei rinnovi c’è anche quello di Angel Di Maria. Per lui la situazione non sembra facile. È arrivato a Torino con un contratto annuale, ma al momento non sembra aver trovato l’ambiente sperato. La questione rinnovo, in questo caso, dovrebbe essere rimandata alla termine del Mondiale.