Senti Pea: “Elkann stufo. La Juventus ha altri problemi seri oltre che in società”

5 Ottobre 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-jhon-elkann-claudio-pea-intervista-infrtuni-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNI PEA INTERVISTA - In questi giorni non si fa che parlare dei problemi che stanno affliggendo la Juventus, imputando la maggior parte delle colpe a tecnico e società. Secondo Claudio Pea, giornalista dal cuore bianconero, alla Continassa ci sarebbe un altro problema che passa sotto silenzio. Ne ha parlato con i microfoni della trasmissione 'I Tirapietre', in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Amore Campania. Queste le sue parole. 

L’intervista di Pea sulla gestione degli infortuni alla Juventus

"Non sto proprio benissimo ultimamente e il mio terrore è quello di incrociare qualcuno dello staff medico della Juventus (ride, ndr), rischierei di rimanere a letto un mese per un po’ di pesce che ho mangiato. Non è possibile che un giocatore che si fa male, stia fuori un anno. Parlo ovviamente di Federico Chiesa. Non è possibile che decida Pogba se operarsi o meno. Non è possibile che non si siano accorti delle condizioni del ginocchio del francese. Per non parlare di Di Maria".

Pea svela un retroscena sulla cessione di Dybala

"Ho davvero il terrore se penso che Dybala è andato via perché si pensava fosse rotto e invece bastava curarlo bene. La Juventus ha problemi seri oltre che in società. E il primo che si è stufato di come vanno le cose è John Elkann".

Pea torna su Juventus Bologna

"Contro il Bologna ho visto i primi 20 minuti davvero pessimi, mai visto giocare così male la Juve. Non giocano a calcio, giocano a rugby, non sanno fare una rimessa laterale, si passa la palla dietro. Il vero problema è dare via Dybala per prendere Di Maria, vi rendete conto?"

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down