DI MARIA JUVENTUS MACCABI HAIFA INTERVISTA -L’uomo della serata, colui che altruisticamente ha ceduto ai suoi compagni la possibilità di essere inseriti nella lista dei marcatori del match tra Juventus e Maccabi Haifa, ha commentato l’incontro di Champions League vinto dai bianconeri per 3-0. Queste le parole di Angel Di Maria.
"A livello personale non fa differenza. L'importante è a livello di gruppo, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Io aiutato la squadra a vincere. Abbiamo fatto tre gol per la seconda volta di fila e credo sia importante che abbiamo lottato. Io cerco di fare il mio lavoro e che mi rende felice, fare gli assist. Dobbiamo giocare così e lavorare in questo senso per creare più gol e creare più opportunità".
"Lo sappiamo, il Maccabi è una squadra che ha fatto una grande partita contro il PSG e nel primo tempo contro il Benfica. Ha giocatori importanti e nel ritorno dovremo avere attenzione ai contropiedi".
"Mi spiace tantissimo, sono molto pentito per quello che è successo, è stata una mancanza verso il club, verso i miei compagni e verso me stesso, però sono umano. Cercherò di fare in modo che non succeda più".