JUVENTUS EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Mancano poche ora al via dell’undicesima giornata di Serie A. Le due sfidanti nell'anticipo del venerdì, Juventus e Empoli, arrivano entrambe da due vittorie. La Juventus è infatti riuscita a conquistare l’ennesimo successo nel derby della Mole, dimostrando di aver allungato il proprio tempo di tenuta mentale nell’incontro. Vittoria anche per l’Empoli che ha battuto in casa il Monza. Si scende in campo all'Allianz Stadium venerdì 21 ottobre alle 20:45.
Situazione ancora complicata per Allegri che si ritrova con una panchina corta. Situazione più agevole invece per Zanetti.
Allegri continua a dover fare i conti con le numerose assenza per infortuni tra i bianconeri. Torna ai box Di Maria e viene raggiunto da Bremer che ha rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Potrebbero però esserci anche dei recuperi, con Chiesa che potrebbe figurare nella lista dei convocati. Allegri quindi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con capitan Bonucci che torna titolare nella difesa a tre. Davanti coppia d’attacco formata da Vlahovic e Milik. Probabile partenza dalla panchina per Paredes che potrebbe lasciare il posto a Locatelli.
Allenatore: Allegri
Decisioni da prendere più semplici per Zanetti che dovrebbe far scendere in campo il suo Empoli con il consueto 4-3-1-2.
Allenatore: Zanetti
ARBITRO: Fabbri
L'anticipo di venerdì, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.