Champions League, Benfica - Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

25 Ottobre 2022
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-massimiliano-allegri-probabili-formazioni-juventus-benfica
Tempo di lettura: 2 minuti

BENFICA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Torna la Champions League. La Juventus deve dimostrare di aver ritrovato la condizione anche in Europa, nonostante le numerose assenze. Si scende in campo martedì 25 ottobre alle ore 21:00. 

Benfica Juventus, le probabili formazioni

Il Benfica, rinfrancato dalla vittoria in campionato contro il Porto e dal doppio pareggio in Champions contro il PSG si presenta forte delle sua possibilità contro la Juventus e con la panchina praticamente al completo. La Juventus invece deve fare ancora una volta i conti con le numerose assenze e la necessità di vincere per poter sperare ancora in qualcosa di importante in Europa. 

La probabile formazione del Benfica

Schmidt punta ancora sul 4-2-3-1, schema già visto più volte nel corso di questa stagione e che ha reso il Benfica ancora imbattuto in campionato. Única punta Gonçalo Ramos, con David Neres, Rafa Silva, Joao Mario subito dietro. Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo chiamati a bloccare l’attacco bianconero. 

  • BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos.

Allenatore: Schmidt

La probabile formazione della Juventus

Szczesny sempre in porta con Danilo, Bonucci e Alex Sandro a protezione. Scelte quasi obbligate davanti con Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic a centrocampo e Milik, Vlahovic come coppia d’attacco. 

  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. 

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Jovanović

Dove vedere Benfica - Juventus in TV o in streaming

La sfida tra Benfica e Juventus con fischio d'inizio martedì 25 ottobre alle ore 21 è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky sul canale Sky Sport Football. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down