JUVENTUS MILINKOVIC - Il sogno della Juventus per il centrocampo del futuro continua ad avere un nome ben preciso: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è da anni nelle mire del club bianconero. E ieri è andato in scena un nuovo capitolo: l'incontro a Torino tra la dirigenza bianconera e il manager del forte centrocampista, Mateja Kezman.
Dopo la prematura eliminazione dalla Champions League, in casa Juventus è tempo di bilanci. Anche di mercato. Se al fronte uscite potrebbero finire diversi giocatori, lato entrate il sogno bianconero continua ad essere Sergej Milinkovic-Savic. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il serbo, tuttavia, non è un obiettivo facile, soprattutto per le pretese di Claudio Lotito.
La novità, tuttavia, è di quelle più che interessanti. Sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, a Torino sarebbe andato in scena un incontro tra i vertici della Juventus e il procuratore di Milinkovic, Mateja Kezman. La 'Vecchia Signora', che da fuori sta osservando come la trattativa per un rinnovo tra il giocatore e la Lazio non decolli, starebbe provando a inserirsi con l'obiettivo di strappare un accordo pre-Mondiale. Il motivo della premura? Evitare un'asta con le altre grandi d'Europa.