JUVENTUS PSG PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - La Juventus è ormai certa dell’eliminazione dalla Champions League. Resta però da conquistare il passaggio in Europa League. Per farlo i bianconeri devono almeno portare a casa contro il PSG lo stesso risultato che il Maccabi Haifa ottiene con il Benfica. I francesi invece giocano per consolidare il loro primo posto nel girone.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Galtier potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium.
La Juventus ha ripreso la sua corsa in Serie A collezionando quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. In Champions invece la lotta è ormai terminata anche se c’è da guadagnarsi un posto in Europa League per continuare a correre nel panorama internazionale per club. Dall’altra parte invece il PSG gode di ottima salute e si presenta all'Allianz Stadium forte della vittoria per 7 a 2 contro il Maccabi Haifa e per 2 a 1 nella partita di andata con la Juventus.
Massimiliano Allegri è ancora a corto di uomini con McKennie e Iling-Junior che si sono aggiunti ai lunghi degenti in infermeria. Indisponibile anche Danilo perché squalificato. Tocca quindi a Szczesny in porta con tandem a tre in difesa composto da Bonucci, Gatti, Alex Sandro. Centrocampo a cinque coperto da Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic. Coppia d’attacco formata da Kean e Milik.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri
Nel tridente d'attacco del PSG manca Neymar fuori perché squalificato. A Messi e Mbappé dovrebbe quindi aggiungersi Soler. Niente turnover nel resto del campo che dovrebbe presentare i soliti noti a partire da Donnarumma in porta.
PSG (3-4-3)
Allenatore: Galtier
ARBITRO: del Cerro Grande