Perin: “Pensare partita dopo partita. Il cavallo si vede all’arrivo”

10 Novembre 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
Mattia Perin a terra con palla tra le mani - Hellas Verona Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERIN HELLAS VERONA JUVENTUS - Al termine dei Hellas Verona Juventus continuano i riferimenti all’ippica. Da una parte c’è Massimiliano Allegri a cui in conferenza stampa viene chiesto se c’è un ritorno alla tradizione del ‘corto muso’, dall’altra c’è Perin che paragona la scalata della classifica di Serie A a una corsa di cavalli. Il portiere bianconero lo afferma ai microfoni di Sky Sport al termine del match appena concluso al Bentegodi. 

Perin sulla vittoria della Juventus sull’Hellas Verona

“Vincere aiuta a vincere, crea molto entusiasmo. Sapevamo dall’inizio che era una partita molto difficile, una battagli sportiva, una partita sporca. Quando giochi uomo a uomo a tutto campo diventano duelli individuali. Siamo entrati con la consapevolezza che questo era il modo per portarla a casa, con carattere e la mentalità giusta di sacrificio. E l’abbiamo fatto”.

LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA POST HELLAS VERONA JUVENTUS

Per Perin la Juventus deve ancora crescere

"Abbiamo tante cose da migliorare, sia quelle facciamo bene per continuare a lavorarci che quelle in cui facciamo meno bene da migliorare il più possibile. Siamo consapevoli di questo, sappiamo di dover lavorare tanto. Non vediamo l’ora di ritrovarci domani in campo ad allenarci".

Le parole di Perin in vista del prossimo match con la Lazio

"Iniziando dalla partita con la Lazio non dobbiamo perdere questo stampo a livello caratteriale messo nelle ultime partite. Sappiamo che se siamo questi uomini che danno il 100% di loro stessi perdiamo poche partite, ce la giochiamo con chiunque e possiamo vincerne tante. Se caliamo un po’ da questo punto di vista diventiamo aggredibili e subiamo con tutte le squadre. Ci questo ce ne siamo accorti, meglio tardi che mai".

Perin sulla classifica di Serie A

“Dobbiamo pensare partita dopo partita. Il cavallo si vede all’arrivo”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down