JUVENTUS KARSDORP - Mentre l'ultima giornata di Serie A nell'anno solare 2022 incombe su Bonucci e compagni, in casa Juventus si programma il mercato che verrà. Tra i nomi più caldi ci sarebbe quello di Rick Karsdorp, difensore olandese della Roma.
JUVENTUS - LAZIO, I PRECEDENTI
A fotografare la situazione ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. Karsdorp risponde a diversi parametri ricercati dalla Juventus. Anzitutto ha uno stipendio in linea con i dettami della società. E poi potrebbe arrivare in prestito. Difficile, infatti, che parta a titolo definitivo, visto il recente rinnovo con la Roma fino al 2025.
Nello scacchiere tattico di Allegri andrebbe a ricoprire il ruolo di valida alternativa a Cuadrado, che ormai ha 34 anni e non sempre riesce a fornire costantemente la qualità di un tempo.
Nel mentre, però, la Juventus starebbe guardando anche altrove. Sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, un altro obiettivo sarebbe Alvaro Odriozola. Zero presenze fino a questo momento con il Real Madrid, lo spagnolo ex Fiorentina potrebbe rappresentare una valida alternativa nel caso in cui i bianconeri non riuscissero ad arrivare a Karsdorp.