Kean cambia agente e la Juventus potrebbe dover pagare il riscatto

7 Marzo 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Moise Kean corre in campo con la Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN RISCATTO - Il passo compiuto da rimanere a Torino in estate in occasione della tournée negli Stati Uniti, a diventare una delle colonne portanti della Juventus è stato breve per Moise Kean. Con i suoi cinque gol in quattro partite si è presentato alla pausa per le Nazionali da attaccante di riferimento per i bianconeri. Tanto che il riscatto potrebbe essere molto vicino, scrive La Gazzetta dello Sport. 

Kean, quasi raggiunti i traguardi per far scattare il riscatto

L’operazione che ha portato Moise Kean alla Juventus, se si dovesse concretizzare nella sua interezza avrebbe un valore totale di 38 milioni.

  • 3 milioni già versati all'Everton per il prestito del primo anno 
  • 4 per la stagione 2022/2033
  • 28 milioni per il riscatto
  • 3 milioni di bonus in caso di obiettivi raggiunti

Fino a poco tempo fa quei 28 milioni per il riscatto sembra che la Juventus non li avrebbe versati, invece, le clausole presenti nel contratto si starebbero realizzando. Durante l’accordo, scrive la ‘rosea’, erano stati stabiliti alcuni termini rispettati i quali il prestito sarebbe dovuto diventare cessione definitiva. Sembra che tali traguardi sarebbero vicini al raggiungimento. 

In attesa di capire quale sarà il futuro del bianconero, l'attaccante, scrive TuttoSport, ha deciso di cambiare il proprio agente. A rappresentarlo non sarà più Pimenta, ma Alessandro Lucci con la Word Soccer Agency.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down