MILINKOVIC-SAVIC PELLEGRINI JUVENTUS LAZIO - Che la Juventus sia interessata a Sergej Milinkovic-Savic non è un segreto ormai. Le richieste economiche di Lotito erano però fuori dalla portata dei bianconeri già prima di tutto il caos giudiziario che ha portato il CdA a dimettersi. Adesso sono utopia. Ma Cherubini potrebbe avere dalla sua un asso da calare che potrebbe aiutare la Juventus a ottenere il cartellino del centrocampista della Lazio. Si tratta di Luca Pellegrini.
L’asse Juventus - Lazio potrebbe scaldarsi a gennaio. Da una parte ci sono i bianconeri che da tempo hanno messo gli occhi su Milinkovic-Savic, dall’altra ci sono i biancocelesti che avrebbero un forte interesse per Pellegrini. L’italiano, questa estate, è partito in prestito per l'Eintracht Francoforte. Il giocatore, cresciuto a Roma dove ha mosso i primi passi nelle giovanili giallorosse, apprezzerebbe, scrive Tuttosport, tornare nella Capitale anche se da aquilotto. Tanto che, insieme al padre, avrebbe già incontrato Sarri.
L’opzione gennaio potrebbe rivelarsi fattibile, anche se prima ci sarebbe da convincere l'Eintracht a privarsi di un mancino a stagione in corso. Con la Juventus potrebbero esserci meno problemi se la Lazio accettasse la formula del prestito con diritto di riscatto. I bianconeri potrebbero sfruttare questa occasione per porre le basi su cui fondare l’operazione Milinkovic-Savic.
I primi di gennaio ci sarebbero stati i primi contatti tra bianconeri e biancolesti per trattare. Secondo Tuttosport sarebbe lo stesso Lotito a occuparsi delle trattative per Pellegrini. Inoltre il quotidiano riporta che a Pellegrini l'opzione Lazio piacerebbe e sarebbe disposto anche a tagliarsi parte dell'ingaggio per agevolarla.